lunedì 16 febbraio 2009

Roller Coaster


Scegli di prendere in mano il volante. Lascia la paura sul sedile posteriore e corri. Corri come vuoi, dove vuoi, con chi vuoi, quando vuoi. Non aspettare più. Chiudi gli occhi e lascia che sia qualcun'altro ad aspettare te.

"Sometimes, I feel the fear of uncertainty stinging clear
And I can't help but ask myself how much I'll let the
Fear take the wheel and steer.
It's driven me before, and it seems to have a vague, haunting mass appeal.
But lately I am beginning to find that
I should be the one behind the wheel.
Whatever tomorrow brings, I'll be there with open arms and open eyes.
Whatever tomorrow brings, I'll be there
I'll be there"

2 commenti:

Luca MK ha detto...

Non ci credo...ieri pomeriggio ho messo un cd fatto una vita fa(ai tempi avevo si e no vent'anni)...tra gli altri c'era Drive degli Incubus.
In settimana (ormai passata) vengo sul tuo blog e leggo rollercoaster...mi sembrano parole che conosco...ma non ricordo...non collego a niente..
Oggi ritorno sul blog....leggo le prime due righe...e l'associazione viene automatica!!!...seguita anche da un senso di sbigottimento per la coincidenza ......una cosa da pazzi.....ho ri-apprezzato in particolare il whatever tomorrow brings i'll be there..i'll be there ee ee ...è da ieri che me la ricanticchio in testa...

Sid ha detto...

hehe..coincidenze?!